Italiano English Francese Tedesco
+39 0445 1752895 vendite@metalhouse.it
Cerca nel Sito

Logo

Attualmente sei su:

Sistemi di protezione collettiva provvisori

Sistemi di protezione collettiva provvisori

Metal House produce e commercializza sistemi di protezione collettiva da più di 20 anni, affermandosi sul mercato come una delle aziende leader nel settore dell’antinfortunistica.


I sistemi di protezione bordi provvisori MH sono certificati secondo la normativa Europea (UNI) EN (ISO) 13374 e vengono testati attraverso prove statiche e/o dinamiche.
Il gruppo dispone di guardacorpo da cantiere in classe A (pendenze fino a 10°) e in Classe B (inclinazioni fino a 30°) adatti alla messa in sicurezza di qualsiasi tipologia di tetto, secondo i requisiti degli standard tecnici EN.
Ancora oggi MH continua a implementare la propria gamma di parapetti anticaduta temporanei e, su richiesta del cliente, può progettare, produrre e omologare sistemi di protezione collettiva su misura.

 

Metal House completa ogni sua fornitura con un manuale tecnico per la corretta installazione dei montanti provvisori contro le cadute dall’alto e per la manutenzione dopo ciascun utilizzo.


Il vasto catalogo di prodotti permette di scegliere il parapetto temporaneo più idoneo alla tipologia di area da mettere in sicurezza, sia essa una copertura a falda inclinata, superficie piana, fabbricati industriali, cordoli, velette, scale, solette piane, tetti e travi in legno, ecc.

Dal 2010 l'azienda si è inoltre specializzata nella produzione di parapetti anticaduta permanenti, in accordo con la norma EN 14122-3. Il nostro obiettivo è quello di realizzare prodotti sicuri, robusti e pratici per mettere l'utilizzatore nelle condizioni di lavorare in piena sicurezza e nel rispetto delle normative vigenti.

 

 

La mission di MH-building è quella di creare una filosofia del cantiere-sicuro anche nei Paesi dove gli standards sulla sicurezza sono ancora assenti e di riuscire a soddisfare con i proprio parapetti tutte le esigenze in ogni cantiere del mondo.

 


Scegli la tipologia di area da mettere in sicurezza:


1. Coperture a falda inclinata

2. Copertura di fabbricati industriali, cordoli e velette

3. Soletta piana, solai, balconi, terrazze scale e travi di bordo

4. Tetti e travi in legno

30 Elemento(i) Mostra per pagina
Vedi come: Griglia  Lista  Ordina per Imposta Ordine Discendente
30 Elemento(i) Mostra per pagina
Vedi come: Griglia  Lista  Ordina per Imposta Ordine Discendente