Italiano English Francese Tedesco
+39 0445 1752895 vendite@metalhouse.it
Cerca nel Sito

Logo

Attualmente sei su:


Zincatura

Zincatura

L'azienda Metal House S.r.l. da oltre 15 anni opera nel settore della galvanica ed esegue trattamenti di zincatura elettrolitica conto terzi.

 


Nel nostro stabilimento di circa 3.000 mq disponiamo di due impianti di zincatura acida, uno a rotolo barile e uno a statico. L’impianto a rotobarile è dotato di 2 carri, ciascuno della capacità di 40/50 Kg, con ciclo automatico per il trattamento di minuterie e particolari in ferro. L’impianto a statico (gancio), dotato di 3 carri con ciclo automatico, dispone di vasche di dimensioni 200cm x 150cm x 50cm e viene utilizzato per il trattamento di prodotti di medie dimensioni.


I trattamenti consentono di ottenere prestazioni tecniche di alta qualità, a basso impatto ambientale, e permettono di rivestire lamiere anche molto sottili e/o con fori di piccolo diametro.
Il Ns. personale qualificato, inoltre, opera con la massima cura del cliente ed è pronto a risolvere in modo rapido e concreto ogni situazione.


Possiamo eseguire due diversi tipi di passivazione che danno alla merce un differente aspetto estetico e tecnico:


- PASSIVAZIONE BIANCA di colore argenteo con riflessi azzurri;


- PASSIVAZIONE GIALLA O TROPICALE con riflessi iridescenti.


I trattamenti finali disponibili sono: passivazione trivalente azzurra CrIII (roto-statica), conforme a direttiva RoHS; passivazione ad alta resistenza CrIII (rotobarile e statico), conforme a direttiva RoHS.


Grazie alla nostra professionalità, all’organizzazione aziendale e all’efficienza del magazzino, riusciamo a fornire il trattamento conto terzi nell’arco di 2-3 giorni lavorativi dalla consegna del vostro materiale.


Nei prossimi mesi verrà installato un nuovo impianto statico di dimensioni maggiori a quello già esistente; le nuove vasche avranno una grandezza di 250cm x 170cm x 100cm e la zincatura sarà alcalina. Questo tipo di trattamento permette di ottenere una maggiore penetrazione dello zinco all’interno del prodotto e conferisce a quest’ultimo una lavorazione più omogenea.

 

 

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.