Italiano English Francese Tedesco
+39 0445 1752895 vendite@metalhouse.it
Cerca nel Sito

Logo

Attualmente sei su:


Stanghe barre porta capi

Metal House, come risposta al proprio spirito creativo, flessibile e versatile, ha pensato a soluzioni per il trasporto di capi appesi tramite furgoni, van e minivan, oltre che per lo stoccaggio in strutture. La proposta di Metal House risulta ideale specialmente in caso di mezzi di trasporto di dimensioni contenute, data la grande ottimizzazione degli spazi garantita, con sistemi realizzati su misura di ogni esigenza del cliente e con la garanzia di un know-how basato su anni di esperienza.

Le barre porta capi di Metal House sono progettate in acciaio, il che garantisce la massima resistenza agli urti dovuti ai movimenti fase di trasporto. La sezione del tubo a goccia permette di avere portate maggiori rispetto a una classica sezione ovale o circolare, parametro ulteriormente migliorabile l’applicazione di un rinforzo interno. La finitura, che può essere zincata o cromata, garantisce un connubio tra gusto estetico e protezione verso i capi appesi. A richiesta del cliente, le barre porta capi possono essere fornite di ferma capi e sono completate da testine in diversi modelli realizzate in plastica e in ferro, per garantire un ulteriore ancoraggio e una estesa durata nel tempo.

Il sistema power extension a stelo telescopico delle barre porta capi offerte da Metal House permette la possibilità di adattamento a veicoli di diverse lunghezze, senza la necessità, dunque, di far riferimento a particolari mezzi di trasporto per avere un servizio efficiente, sicuro e resistente. L’impiego di materiali robusti e leggeri garantisce una maggiore fruibilità del servizio, non andando, infatti, a incidere sui costi di logistica necessari per il trasporto dei capi. Metal House offre la possibilità di personalizzare le stanghe porta capi, con verniciature e scritte ad hoc, in modo tale da offrire al proprio cliente un prodotto unico e personale, oltre che affidabile, in quanto realizzato secondo il rispetto degli standard internazionali.