Italiano English Francese Tedesco
+39 0445 1752895 vendite@metalhouse.it
Cerca nel Sito

Logo

Attualmente sei su:


Transenne metalliche

La transenna è uno degli strumenti fondamentali per ogni cantiere edile. Elemento essenziale grazie alla sua estrema versatilità, permette di essere impiegata, in modo del tutto immediato, per delimitare determinate aree al pubblico non addetto ai lavori e garantire la sicurezza agli operatori durante le fasi di lavoro e ai cittadini, inibendo loro il passaggio in zone non sicure.

Metal House, annoverabile tra i leader europei nella produzione e commercializzazione di attrezzature edili da cantiere, tiene conto di fornire ai propri clienti delle transenne in metallo in grado di garantire la massima affidabilità e la longevità nel tempo. Le strutture delle nostre transenne metalliche sono realizzate in acciaio inossidabile. Realizzate nel rispetto della normativa Europea (UNI) EN (ISO) 13374, le nostre transenne in metallo sono una scelta perfetta per la messa in sicurezza di ogni cantiere edile o stradale e con una bassa necessità di manutenzione.

Disponibili in varie lunghezze e versioni, le transenne metalliche del nostro catalogo permettono al cliente la scelta di soluzioni con piedi a “U” (zampa normale) o a “T” (zampa tipo Roma).Qualunque sia la scelta effettuata dal cliente, in ogni caso, vi è la garanzia di poter collocare le nostre transenne in qualunque tipo di terreno, che può essere un asfalto curato o un terreno accidentato di un cantiere in pieno sviluppo, senza alcun rischio per la sicurezza per lavoratori e utenti circostanti, data la stabilità che sta alla base della progettazione del nostro prodotto. Su richiesta del cliente, inoltre, sono forniti dei piedini in gomma anti-scivolo e anti-folgorazione, per aumentare ulteriormente la tenuta su terreno e la sicurezza, e anche delle fasce rifrangenti bianche e rosse certificate per l’uso in zone stradali. La presenza di ganci ai lati del telaio delle transenne, inoltre, offre la possibilità affiancare più unità in modo da delimitare uno spazio virtualmente illimitato.