Edilizia

Metal House S.r.l.
Metal House è tra i leader europei nella produzione e commercializzazione di attrezzature edili da cantiere.

L’azienda pone grande attenzione alla qualità dei prodotti, costruiti esclusivamente con materiali certificati e di prima scelta, conformi alle vigenti norme di sicurezza.

Gli uffici tecnici, commerciali ed acquisti sono alla continua ricerca di prodotti nuovi, al fine di ampliare il catalogo e di proporre alla clientela un’offerta completa con il miglior rapporto qualità–prezzo.

Gli articoli della linea Edilizia, certificati e brevettati, sono accomunati dall’intento di rendere il cantiere un luogo più pratico e più sicuro per chi vi lavora, con soluzioni robuste realizzate anche su disegno o su misura.

Le strutture metalliche e la gamma di accessori per l’edilizia sono pensate per soddisfare tutti i bisogni dei clienti e le principali esigenze della cantieristica moderna, ovvero velocità, praticità e sicurezza.

I sistemi anti caduta Metal House (parapetti provvisori e permanenti) si adattano a qualunque tipo di copertura, sono certificati conformemente alle normative nazionali e comunitarie UNI EN ISO 13374 e UNI EN ISO 14122-3 e sono coperti da polizza assicurativa.

Grazie alla qualità e affidabilità dei suoi prodotti, Metal House viene scelta da partner prestigiosi per importanti cantieri in ogni parte del mondo.

Normative

Metal House pone grande attenzione alle normative EU in materia di sicurezza, fabbricando prodotti realizzati in conformità alle vigenti normative comunitarie.


I prodotti per l’edilizia Metal House sono certificati UNI EN ISO 13374 e 14122-3 e rappresentano la soluzione ideale e più sicura per la messa in sicurezza delle coperture industriali, come richiesto dal D.Lgs. 81/2008, Testo Unico Salute e Sicurezza sul Lavoro.

Scarica le nostre linee guida sulle normative per essere sempre aggiornato:

 

LINEE GUIDA NORMATIVA EN 13374

 

LINEE GUIDA NORMATIVA EN 14122-3